BSGreen

BS Green, acronimo di Biogas Sardegna Green S.r.l., nasce nel 2019 per realizzare e gestire impianti che recuperano e valorizzino gli scarti di origine animale non destinati al consumo umano. 

Il progetto

L’impianto che BS Green Srl vuole creare è il primo centro innovativo in Sardegna dedicato al recupero, alla trasformazione e alla valorizzazione dei Sottoprodotti di Origine Animale, SOA cat 2-3, non destinati al consumo umano.

Il territorio

Il progetto nasce da un’esigenza territoriale: trovare una risposta alla gestione dei SOA provenienti da macelli, GDO, macellerie, caseifici, aziende zootecniche. Pur partendo da un bisogno del territorio, il progetto possiede un respiro internazionale. La stessa pianificazione finanziaria evidenzia una visione imprenditoriale che sa guardare in maniera complessa e ampia sia il problema specifico, ma anche tutte le opportunità offerte dal mercato della progettazione e realizzazione di impianti per la zootecnia e l’agricoltura.

La nostra filosofia

Crediamo che ogni decisione quotidiana possa finire per produrre un grande cambiamento nel corso del tempo. Crediamo nell’agire sul territorio, ma con una visione che sappia guardare in maniera complessa e globale.
Caricamento Caricamento...
Caricamento Caricamento...

Contattaci

Scrivici per saperne di più.
Risponderemo il prima possibile.

Logo BSGreen