La squadra

La squadra

SOCIO DI MAGGIORANZA

60%

WTE Holding S.r.l. Anaergia Group

SOCIO DI MINORANZA

40%

Massidda - VMV Ingegneria S.r.l.
Negri - Daga - Salmi - Mita

Anaergia srl

L'impianto di bsgreen si affida all'esperienza tecnologica e alla solidità finanziaria del suo socio di maggioranza: Anaergia S.r.l.
Anaergia è un'azienda leader mondiale nella trasformazione dei rifiuti quotata in borsa, che vanta progetti di spicco in tutto il mondo. 
La multinazionale investe e collabora con bsgreen per fornire la migliore tecnologia nell'ottica di un futuro sostenibile. 

Anaenergia srl
Andrea Massidda

Fondatore di Bsgreen nel 2019 ed attuale AD della società è un Manager nato e residente in Sardegna, con esperienza trentennale esperto nella conduzione e gestione di aziende industriali.

andrea_massidda_2
VMV Ingegneria srl - Matteo Mainini - Michele Vitagliano

Fondatori di Bsgreen; MV Ingegneria S.r.l. opera da oltre 20 anni nel campo della progettazione, costruzione, avviamento e gestione di impianti.
In particolare, impianti chimici farmaceutici, chimici industriali, e impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, oltre che nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti.

Matteo Negri commercialista titolare Studio Negri Associati

Fondatore di Bsgreen; Matteo Negri, commercialista della società, è figlio del socio fondatore dello Studio Negri&Associati di Lecco.
Con 7 soci e uno staff di 30 persone, di cui 6 commercialisti e 2 consulenti del lavoro, lo Studio Negri e Associati è una associazione tra professionisti che può offrire una consulenza completa nel campo delle materie contabili, societarie, fiscali, commerciali, amministrative e giuslavoristiche.

Angelo Daga

È titolare ed Amministratore delle società Sardinya Carni S.r.l., Sarca S.r.l. e Daga Carni, con sede a Marrubiu, che operano nella macellazione zootecnica.
Fatturato del gruppo di oltre 20milioni di euro è un produttore di SOA per oltre10 .000 t/a.

Manuela Salmi e Adele Mita

Specialiste del settore ambientale e tecnologico, soci della bsgreen s.r.l

L’impianto di bio-digestione anaerobica dei SOA e di cogenerazione di energia elettrica e termica viene fornito da Anaergia S.r.l., ramo italiano dell’omonimo Gruppo multinazionale con sede in Canada.

Tra i soci italiani promotori dell’operazione e il fornitore tecnologico c’è comunanza di intenti e condivisione di obiettivi: dare vita a un’iniziativa imprenditoriale che coinvolga un gruppo di professionisti e di manager italiani esperti di progettazione industriale, gestione aziendale e conduzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.