Il Professor Giuseppe Pulina, direttore del dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari con cui BS Green ha stipulato una partnership virtuosa, è stato inserito all’interno della World’s Top 2% Scientists List.
Questa nomina rappresenta uno dei massimi riconoscimenti per gli studiosi, che ne esalta la competenza, la professionalità e il prestigio.
Come noto, il Professore non ricopre solo un ruolo autorevole in ambito accademico, ma è anche Presidente di Carni Sostenibili (https://www.carnisostenibili.it), associazione che porta avanti progetti ed informazione consapevole rispetto a quello che, negli ultimi anni, è diventato uno degli argomenti più dibattuti: la sostenibilità ambientale in ambito della produzione della carne.
BS Green sposa nella sua totalità la missione del Professore e della sua associazione, ponendosi sul mercato e sul territorio come un’azienda consapevole e desiderosa di creare una vera e propria informazione ed educazione di tutta la filiera produttiva in cui si inserisce.